Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro studio ha ricevuto il Silver Award – Professional Award nell’ambito dell’Italian International Design Award (IIDA) Milan 2025, prestigioso riconoscimento internazionale dedicato al design e all’architettura contemporanea.

Il premio è stato assegnato al progetto ECEPDI – East China Electric Power Design Institute, nella categoria Commercial Buildings, a seguito della selezione dell’Organizing Committee dello IIDA. Il riconoscimento valorizza la qualità del progetto e la capacità di integrare ricerca formale, innovazione e funzionalità, in coerenza con i principi del design italiano promossi dal premio.

Il progetto ECEPDI interpreta il tema dell’edificio per uffici come un’architettura rappresentativa e flessibile, capace di esprimere l’identità istituzionale dell’ente attraverso un linguaggio contemporaneo. La composizione volumetrica e l’articolazione delle facciate conciliano efficienza funzionale, qualità spaziale e attenzione al contesto urbano, dando forma a un organismo architettonico performante e riconoscibile, grazie anche alla rampa elicoidale che caratterizza una delle facciate, percorrendo l’edificio in quasi tutta la sua altezza.